Nuovo e decisivo passo avanti verso il cambio di veste grafica totale del Social Network di San Francisco anche su browser desktop.
Vi abbiamo anticipato mesi fa dell'intenzione del team di Twitter di sostituire il layout del Social su browser desktop con il consolidato per versioni browser e app mobile, con diversi indizi che ci hanno recentemente portato a pensare all'avvicinarsi imminente del nuovo corso.Un nuovo step è stato concluso oggi, con un corposo aggiornamento via server che introduce le migliorie al menu di navigazione e impostazioni che abbiamo esaminato in diversi articoli riguardo la PWA del Social, reso disponibile sulle Web app per tutti gli utenti a partire dalla scorsa settimana.
Adesso, mobile.twitter.com visualizzato da browser desktop ha il nuovo layout di Twitter PWA, con la nuova sidebar sinistra che racchiude tutte le possibilità di azione e visualizzazione del Social Network.
A questo punto, dunque, manca solo la versione desktop e poi Twitter sarà visualizzato e gestito in maniera identica su tutte le piattaforme e in tutte le risoluzioni dalle quali si accede.
Grande lavoro del team di sviluppo di Twitter!
Articolo di HTNovo