Microsoft rende disponibile lo storico Notepad di Windows nel suo negozio digitale, avviando una trasformazione radicale della gestione dei vecchi Win32.
A qualche giorno dall'annuncio della futura disponibilità dei vecchi programmi inclusi in Windows 10 nel Microsoft Store e della possibilità di disinstallarli, a partire dalla prossima versione 2003 del Sistema operativo, Microsoft rende disponibile il primo storico programma Win32 di Windows nel suo negozio digitale.Blocco note è stato l'editor di testo semplice e veloce di Windows per 30 anni e ora è disponibile nel Microsoft Store. Visualizza, modifica e cerca nei documenti in testo normale e nei file di codice sorgente in modo istantaneo.
Blocco note di Windows 10, già con il suo primo aggiornamento, può essere scaricato da tutti (funziona, per il momento, solo in Windows 10 20H1 - versione 2003) al seguente indirizzo del Microsoft Store.Oh look. Notepad already got updated from the store, and I didn't even notice! pic.twitter.com/3BXQKOXOKX— Ginny Caughey (@gcaughey) August 19, 2019
Windows Notepad | Download - Gratis da Microsoft Store
Articolo di HTNovo