Riceviamo commissioni su acquisti da nostri link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Outlook.com ottiene la funzionalità Gruppi

ago 30, 2019

Nuova opzione introdotta da Microsoft nel suo servizio di posta elettronica per la gestione e la condivisione di elementi.

Outlook.com-funzionalità-Gruppi
Outlook.com continua ad essere aggiornato ed arricchito da Microsoft con l'aggiunta costante di nuove funzioni e opzioni di utilizzo e gestione.

Dopo il nuovo menu con le nuove icone che abbiamo analizzato nei giorni scorsi, in queste ore è in stato di implementazione globale la nuova funzionalità Gruppi.

Outlook.com ora supporta i gruppi

È possibile utilizzare i gruppi su Outlook.com per creare un elenco di distribuzione condiviso e accedere a una casella di posta in arrivo con e-mail archiviate, file condivisi e un calendario di gruppo. Gruppi consente di connettersi, coordinare e contribuire a uno scopo condiviso, il tutto in un unico posto.

Gli utenti del servizio Outlook.com possono creare e gestire un gruppo, mentre chiunque con un indirizzo e-mail può partecipare, inclusi gli utenti con un indirizzo e-mail Gmail o Yahoo. Per creare un gruppo, accedi al tuo  account Outlook.com e nel riquadro di sinistra in "Gruppi", seleziona "Nuovo gruppo". 

Lo stiamo implementando in tutto il mondo su Outlook.com e prevediamo che tutti gli utenti avranno accesso entro la fine di agosto 2019 con supporto esteso per creare un gruppo su dispositivi mobili nell'autunno del 2019.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio