Cambio annunciato al vertice del Programma di feedback e test dell'azienda di Redmond, con Dona Sarkar che passa ad una nuova divisione aziendale.
Molti di voi conoscono Dona Sarkar, il nostro capo #NinjaCat del programma Windows Insider. È stata un amministratore del programma e instancabile sostenitrice della comunità e dell'importante ruolo ricoperto. Anche se agrodolce, oggi sono orgoglioso di annunciare che Dona passerà a un nuovo ruolo in azienda. Entrerà a far parte di MicrosoftDeveloperRelationsteam per sostenere la difesa degli sviluppatori cittadini, in particolare il modo in cui utilizzano la piattaforma Power (Microsoft Flow, PowerApps e Power BI).
Sotto la guida di Dona, il programma Windows Insider è cresciuto e si è esteso a centinaia di altre città e aree rurali in tutto il mondo. La passione di Dona per aiutare gli altri a imparare a programmare e costruire attività commerciali si combina perfettamente con il suo nuovo ruolo. Sono così riconoscente per tutto ciò che ha fatto per il programma e le auguro ogni bene nella sua nuova avventura.
Attualmente stiamo conducendo una ricerca di un nuovo leader del programma Windows Insider. Nel frattempo, io e l'equipaggio Insider (compresi Brandon, Jennifer, Blair, Jason, Vivek, Eddie) non vediamo l'ora di continuare a impegnarci ogni settimana mentre spediamo nuove costruzioni. E come abbiamo fatto dall'inizio del nostro programma, continueremo ad evolversi per soddisfare al meglio le esigenze di questa fantastica comunità.
Articolo di HTNovo