Samsung annuncia nuovi dispositivi portatili della linea Galaxy, i primi con display QLED e Intel Core di 10a generazione.
Nel corso dell'annuale conferenza per sviluppatori SDC, Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion, convertibile e laptop di fascia alta con a bordo Windows 10, display QLED e Intel Core di decima generazione.Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion offrono una portabilità senza pari e una continuità senza soluzione su tutti i dispositivi senza compromettere le prestazioni.Samsung Electronics ha presentato oggi Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion alla Samsung Developer Conference 2019 (SDC19), due laptop premium che offrono esperienze di elaborazione ultra-portatili e ultra-potenti per soddisfare le esigenze uniche dei professionisti moderni per il loro sempre in movimento stili di vita. I consumatori in movimento di oggi hanno bisogno di PC che offrano la massima produttività , pur essendo abbastanza mobili da portare ovunque tu vada. Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion sono stati creati per questo e altro, offrendo una continuità senza soluzione su più dispositivi.
"I consumatori spesso devono scegliere tra mobilità e hardware ad alte prestazioni quando scelgono un laptop", ha affermato YoungGyoo Choi, Vicepresidente senior di Mobile Communications Business presso Samsung Electronics. "Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion eliminano la necessità di scendere a compromessi offrendo prestazioni potenti con portabilità senza pari e innovazione di visualizzazione."
Nuovi laptop con nuove innovazioni
Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion presentano il primo display QLED al mondo su un laptop, offrendo un'esperienza visiva vivida e realistica. La modalità Outdoor, abilitata da una capacità di visualizzazione massima di 600 nit, assicura che ogni dettaglio sia nitido anche alla luce del sole. Entrambi i dispositivi ti consentono di andare senza fili grazie alle batterie a lunga durata e ai display a risparmio energetico. La funzione Wireless PowerShare leader del settore Samsung può anche caricare qualsiasi smartphone, Galaxy Bud o dispositivi indossabili compatibili con Qi con il touchpad del laptop. Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion sono entrambi esempi dell'eredità del design Samsung per un dispositivo ultrasottile e leggero che si inserisce facilmente in borse e zaini senza l'ingombro aggiunto.Co-ingegnerizzato con Intel nell'ambito del programma di innovazione Project Athena, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion hanno superato test rigorosi per soddisfare gli obiettivi del programma per esperienze e specifiche di elaborazione avanzate per consentire reattività eccezionale, durata della batteria ad alta efficienza e azione istantanea. Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion vantano anche processori Intel® Core ™ di decima generazione per prestazioni intelligenti e intrattenimento straordinario, e Intel ® Wi-Fi 6 (Gig +) e Thunderbolt ™ 3, standard wireless e cablati leader del settore per velocità , flessibilità e facile connettività .
"Stiamo costruendo la nostra lunga storia con Samsung per promuovere l'innovazione e portare sul mercato nuove esperienze di mobile computing", ha affermato Gregory Bryant, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Intel Client Group. “L'introduzione di Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ion, i primi laptop verificati da Project Athena di Samsung ed entrambi basati su Intel Core di decima generazione, mostrano ciò che può essere raggiunto quando riuniamo grandi talenti ingegneristici per lavorare verso una visione unita di un nuove esperienze informatiche del futuro ".
Galaxy Book Flex: un potente 2-in-1 portatile, potente
Galaxy Book Ion: un PC avanzato, agile e ultraleggero
Sia Galaxy Book Flex che Galaxy Book Ion saranno disponibili in due dimensioni, 13,3 pollici e 15,6 pollici, a partire da dicembre in un mercato selezionato.
Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo