Microsoft aggiunge il supporto e l'integrazione ai servizi Google al sito Web del suo servizio di posta elettronica.
Gmail, Google Drive e Calendar sono integrati in Outlook.com, con nuove straordinarie possibilità di interazione e gestione in un unico posto sul Web di più servizi appartenenti a Google e Microsoft.È quanto emerge da un test avviato in queste ore su un numero limitato di account e riportato con tanto di immagini su Twitter dall'utente Florian B.
I meccanismi di aggiunta ed utilizzo di account Google per gestire contenuti Gmail, Drive e Calendar di Google in Outlook.com sono semplici e simili a ciò che accade su mobile in Outlook per Android e iOS. Basta inserire il proprio account di BigG e la posta e gli altri servizi collegati appaiono nelle cartelle specifiche di Outlook.com.You can now add your gmail account on https://t.co/qrV9WCmJyQ ! pic.twitter.com/KYvZe6wx7q— Florian B (@flobo09) November 20, 2019
Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft ma è probabile che le nuove opzioni di integrazione di Gmail in Outlook.com saranno a beneficio di un numero superiore di account nelle prossime ore.
Articolo di HTNovo