Riceviamo commissioni su acquisti da nostri link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Il nuovo logo di Microsoft Edge disponibile nelle versioni Insider

nov 5, 2019

Microsoft Edge Chromium-based ottiene subito il nuovo logo nei canali di distribuzione Beta, Dev e Canary.

Nuovo-logo-Microsoft-Edge-versioni-Insider
Aggiornamento novembre 5, 2019 - Come vi avevamo preannunciato nella serata di ieri, il nuovo logo di Microsoft Edge è disponibile da qualche minuto nelle versioni Insider del browser.

Nuovo-logo-Edge-insider

Al momento, dei tre anelli di distribuzione, solamente Edge Beta ha ancora il vecchio logo, mentre Edge BetaEdge Dev e Edge Canary hanno ottenuto la nuova icona, arrivando rispettivamente alle versioni 79.0.309.1280.0.320.3 e 80.0.323.0.

Nuovo-logo-edge-beta


Nuovo-logo-edge-canary

Articolo originale - novembre 4, 2019 - Non bisognerà attendere il prossimo 15 gennaio la disponibilità generale della prima versione stabile per vedere nei dispositivi Windows e macOS il nuovo logo di Microsoft Edge su desktop e taskbar.

Annunciato ufficialmente durante la prima giornata di Ignite 2019, il nuovo logo del browser sarà disponibile a partire dalle prossime ore nelle versioni Insider, Beta (Release Candidate), Dev e Canary.
Il nuovo logo sostituirà il vecchio fra un'apertura e l'altra del browser connesso ad Internet, senza necessariamente dover aggiornare il numero di Build.

Nuovo-logo-edge-insider

Il nuovo logo di Microsoft Edge sarà quello della futura release stabile, uguale anche su tutti i canali Insider, con l'eccezione dell'etichetta specifica per ognuno dei tre.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio