Google implementa la possibilità di modificare i colori del tema di Chrome direttamente dai settaggi del browser.
Google migliora notevolmente le possibilità di personalizzazione dell'aspetto di Chrome, con la possibilità di modificare a piacimento i colori del tema direttamente dalle Impostazioni del browser.In particolare, è stata ridisegnata l'area Personalizza accessibile dall'apposito tasto posto in basso a destra della pagina Nuova scheda.
Adesso, il nuovo editor permette anche di modificare il tema, senza scaricarne di nuovi dal Chrome Web Store. Agire è semplicissimo, dopo aver cliccato su Colore e tema ed aver scelto l'abbinamento di tinte fra quelli proposti.
Cliccando sulla prima scelta (Seleziona colore) è possibile impostare un colore personalizzato, diverso da quelli preimpostati, indicando esattamente le tinte desiderate tramite spettro e codici universali dei colori.Add a little color in your day with our new themes. Which one do you like best? pic.twitter.com/VPsq6QvK5l— Chrome (@googlechrome) November 18, 2019
Le nuove opzioni di personalizzazione del tema sono disponibili nel circuito stabile di Google Chrome desktop per Windows, macOS e Linux, giunto alla versione 78.0.3904.97.
Articolo di HTNovo