Nuova compilazione del primo step di sviluppo del 2020 resa disponibile da Microsoft a beneficio degli iscritti al Programma Insider.
Microsoft rilascia una nuova pre-release di Windows 10 20H1 ai dispositivi iscritti agli anelli Veloce e Lento, dopo l'appaiamento dei due ring e l'avvicinarsi del rilascio della nuova RTM e della prima Build dello step 20H2.Le novità (ottimizzazioni al codice) della Build 19035 elencate di seguito.
Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC
- La filigrana build nell'angolo in basso a destra del desktop non è più presente in questa build. Questo non significa che abbiamo finito ...
- Abbiamo completato l'esperimento relativo al modo in cui forniamo gli aggiornamenti dei driver tramite Windows Update. I dispositivi coinvolti nell'esperimento non vedranno più il collegamento Aggiornamenti opzionali in Impostazioni> Windows Update. Ciò risolve anche un problema in cui dopo aver installato correttamente i driver della stampante dalla sezione Aggiornamenti opzionali, lo stesso driver viene ancora visualizzato come disponibile per l'installazione. Grazie agli addetti ai lavori che hanno fornito feedback su questa funzione.
- Abbiamo risolto un problema che poteva causare l'impronta digitale (se abilitata) a volte inaspettatamente non veniva offerta come opzione di accesso dopo aver riattivato il dispositivo dalla modalità di sospensione.
- Abbiamo risolto un problema che poteva provocare il mancato avvio di alcune app la prima volta che hai provato dopo aver ripristinato l'app tramite Impostazioni.
- Grazie per tutto il feedback che hai fornito sulla versione Store di Notepad. Al momento, abbiamo deciso di non distribuire questo ai clienti. Gli addetti ai lavori potrebbero notare alcune modifiche quando rimuoviamo questa modifica da questa build:
- Se il Blocco note è stato aggiunto alla barra delle applicazioni o al menu Start, sarà necessario ricollegare dopo l'aggiornamento a questa nuova build.
- Se per impostazione predefinita alcuni tipi di file sono stati aperti in Blocco note, verrà visualizzato un messaggio quando si tenta di aprire nuovamente i file di quel tipo e sarà necessario selezionare nuovamente Blocco note.
Problemi noti
- BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli addetti ai lavori che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi dall'offerta di versioni interessate di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli .
- Alcuni addetti ai lavori hanno segnalato durante il tentativo di installare build recenti, l'installazione ripristina e restituisce il codice di errore 0xc1900101. In alcuni casi, l'aggiornamento si completa correttamente in un tentativo successivo. Se riscontri il problema, assicurati di inviare un feedback nell'hub di feedback.
- Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento che si blocca per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
- Stiamo esaminando i rapporti di alcune unità USB 3.0 esterne che non rispondono con il codice di avvio 10 dopo che sono state collegate.
- Abbiamo ricevuto rapporti sull'app Optimize Drives che riportavano erroneamente che l'ottimizzazione non è mai stata eseguita su dispositivi SSD.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo