Google introduce un nuovo modo per cercare più velocemente fra mail e documenti del suo servizio di posta elettronica.
Google ha annunciato nuovi miglioramenti in arrivo in Gmail che consentiranno di cliccare risultati evidenziati con nuovi chip di ricerca. Ecco di cosa si tratta.Affina i risultati della ricerca in Gmail più velocemente con i chip di ricerca
Cosa sta cambiandoStiamo introducendo chip di ricerca in Gmail, un modo più semplice per ordinare e filtrare i risultati di ricerca per trovare esattamente quello che stai cercando più velocemente.
Ad esempio, puoi cercare il nome di un collega e restringere ulteriormente i risultati selezionando i chip di ricerca come il tipo di allegato (documento di testo, foglio di calcolo, PDF) o un periodo di tempo specifico. Puoi anche filtrare determinati risultati, come gli inviti del calendario.
Chi è influenzato
Utenti finali
Perché li useresti
Abbiamo sentito dai nostri utenti che la ricerca in Gmail potrebbe essere più veloce e più intuitiva.
Con i chip di ricerca, puoi affinare facilmente i risultati della tua ricerca e trovare ciò che stai cercando più velocemente, senza dover ordinare i resi irrilevanti o utilizzare gli operatori di ricerca (come da: marketing@azienda.com).
Come iniziare
Amministratori: non esiste alcun controllo di amministratore per questa funzione.
Utenti finali: questa funzione è disponibile per impostazione predefinita. Durante la ricerca in Gmail, puoi perfezionare ulteriormente i risultati della ricerca facendo clic sui chip del filtro di ricerca sotto la casella di ricerca.
Ritmo di lancio
Domini a rilascio rapido e programmato : implementazione graduale (fino a 15 giorni per la visibilità delle funzioni) a partire dal 19 febbraio 2020
Disponibilità
Disponibile per tutti i clienti di G Suite
Articolo di HTNovo