Non è un mistero che Apple sia al lavoro per il suo primo iPhone foldable. Intanto, c'è chi si porta avanti e ce lo mostra.
Sappiamo da tempo che anche Apple entrerà nel mercato dei dispositivi mobili con display pieghevole e che dalle parti di Cupertino sono al lavoro per mettersi al pari con gli altri big e con ciò che sarà il trend dell'immediato futuro.Fra rumor improbabili e qualcosa di certo, vi mostriamo un video postato su Instagram da Iskander Utebayev, che immagina il primo iPhone foldable, con chiusura a conchiglia, fattore di forma simile al Galaxy Z Flip di Samsung e al Razr di Motorola, con tanto di amplio display esterno, assenza di notch nel display principale e meccanismo a sfioramento per apertura automatica.
Un concept davvero ben fatto che vi farà guardare il video più di una volta. Eccolo di seguito ripreso su Twitter da Ben Geskin.
— Ben Geskin (@BenGeskin) February 26, 2020Pensate che Apple sia su questa strada per il suo primo iPhone con display pieghevole? Vi piacerebbe l'idea?
Articolo di HTNovo