Grazie ad un'estensione gratuita per il browser Chrome, è possibile aggiungere una chat a Netflix e sincronizzare la visualizzazione con amici e parenti distanti.
In questo triste periodo di quarantena obbligata per tutti imposta dai diversi decreti governativi per cercare di fermare la diffusione del nuovo Coronavirus, il Web è la risorsa più importante per passare ore il più possibile spensierate e, sopratutto, restare in contatto con le persone della nostra Vita.Netflix è sicuramente una delle piattaforme più utilizzate per guardare comodamente seduti sul divano film o serie TV, potendo contare su un catalogo infinito.
Potete rendere la visualizzazione di Netflix più divertente in queste settimane di isolamento e distanziamento sociale, condividendo la stessa visione con amici da remoto, aggiungendo anche una chat per parlare e commentare la riproduzione in streaming.
Per fare ciò, basta utilizzare il browser Chrome ed installare una semplice estensione, Netflix Party.
Un nuovo modo di guardare Netflix insiemePotete saperne di più ed installare il plugin puntando al sito di Netflix Party.
Netflix Party è un nuovo modo di guardare Netflix con i tuoi amici online. Netflix Party sincronizza la riproduzione dei video e aggiunge la chat di gruppo ai tuoi programmi Netflix preferiti.
Unisciti a più di 500.000 persone e usa Netflix Party per collegarti con gli amici e ospitare serate di film a distanza e feste TV di oggi!
Via: MSPU
Articolo di HTNovo