Riceviamo commissioni su acquisti da nostri link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Coronavirus, Google mette sul piatto oltre 800 milioni di dollari

mar 27, 2020

Per supportare attivamente piccole e medie imprese, ma anche organizzazioni governative e sanitarie a livello globale.

Coronavirus, Google mette sul piatto oltre 800 milioni di dollari
Non solo info e indicazioni utili sul motore di ricerca o strumenti premium per videoconferenze offerti gratuitamente a tutti; Google continua nel suo impegno costante per fronteggiare l'emergenza Coronavirus annunciando di mettere sul piatto oltre 800 milioni di dollari a beneficio della comunità globale. I dettagli direttamente dal CEO del gruppo, Sundar Pichai:

Mentre l'epidemia di coronavirus continua a peggiorare in tutto il mondo, sta causando un tributo devastante a vite e comunità. Per aiutare ad affrontare alcune di queste sfide, oggi stiamo annunciando un nuovo impegno da oltre 800 milioni di dollari per supportare le piccole e medie imprese (PMI), le organizzazioni e i governi sanitari e gli operatori sanitari in prima linea in questa pandemia globale.
Il nostro impegno comprende:
  • $ 250 milioni in sovvenzioni pubblicitarie per aiutare l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e più di 100 agenzie governative a livello globale forniscono informazioni critiche su come prevenire la diffusione di COVID-19 e altre misure per aiutare le comunità locali. Questo è un aumento rispetto ai nostri $ 25 milioni iniziali annunciati il ​​mese scorso. Inoltre, stiamo fornendo $ 20 milioni in sovvenzioni pubblicitarie alle istituzioni finanziarie della comunità e alle ONG in particolare per pubblicare annunci di servizio pubblico su fondi di soccorso e altre risorse per le PMI.
  • Un fondo di investimento da $ 200 milioni che supporterà le ONG e le istituzioni finanziarie di tutto il mondo per aiutare le piccole imprese ad accedere al capitale. Ad esempio, stiamo collaborando con la Opportunity Finance Network negli Stati Uniti per aiutare a colmare le lacune nel finanziamento di persone e comunità sottoservite dagli istituti finanziari tradizionali. Ciò si aggiunge ai $ 15 milioni in donazioni in denaro che Google.org sta già fornendo alle organizzazioni non profit per contribuire a colmare queste lacune per le PMI.
  • $ 340 milioni in crediti Google Ads disponibili per tutte le PMI con account attivi nell'ultimo anno. Le notifiche di credito verranno visualizzate nei loro account Google Ads e potranno essere utilizzate in qualsiasi momento fino alla fine del 2020 attraverso le nostre piattaforme pubblicitarie. Speriamo che ciò contribuirà ad alleviare parte del costo di rimanere in contatto con i loro clienti.
  • Un pool di $ 20 milioni in crediti Google Cloud per istituzioni accademiche e ricercatori per sfruttare le nostre capacità informatiche e la nostra infrastruttura mentre studiano potenziali terapie e vaccini, tengono traccia dei dati critici e identificano nuovi modi per combattere COVID-19. Scopri come richiedere crediti sul sito Google for Education.
  • Supporto finanziario diretto e competenza per aiutare ad aumentare la capacità produttiva di dispositivi di protezione individuale (DPI) e dispositivi medici salvavita. Stiamo lavorando con il nostro fornitore e partner di lunga data Magid Glove & Safety, con l'obiettivo di aumentare la produzione di 2-3 milioni di maschere facciali nelle prossime settimane che verranno fornite alla Fondazione CDC. Inoltre, i dipendenti di Alphabet, tra cui Google, Verily e X, stanno apportando competenze in ingegneria, catena di fornitura e assistenza sanitaria per facilitare una maggiore produzione di ventilatori, collaborando con produttori di apparecchiature, distributori e governo in questo sforzo.
Oltre a questi impegni, abbiamo anche aumentato la corrispondenza regalo che Google offre ogni dipendente ogni anno a $ 10.000 da $ 7.500. Ciò significa che i nostri dipendenti possono ora dare $ 20.000 alle organizzazioni nelle loro comunità, oltre ai $ 50 milioni che Google.org ha già donato. Insieme, continueremo ad aiutare le nostre comunità, comprese le nostre aziende, educatori, ricercatori e organizzazioni no profit, a superare le sfide future.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio