Nuova compilazione del ramo di sviluppo RS_PRERELEASE di Windows 10 resa disponibile da Microsoft nel circuito Insider.
Disponibile al download e all'installazione su dispositivi iscritti all'anello di ricezione Veloce del Programma Insider di Windows 10 la nuova Build 19587 appartenente allo step avanzato RS_PRERELEASE (leggi qui per i dettagli sulle nuove modalità di distribuzione in Fast Ring).Di seguito tutte le novità contenute nel nuovo codice del software per desktop e tablet.
Modifiche e miglioramenti generali
- In base al feedback, quando il volume è stato disattivato, il volume non verrà ripristinato quando si utilizzano i tasti del volume della tastiera hardware fino a quando non si alza il volume (o si riattiva l'audio manualmente).
- Abbiamo apportato un paio di miglioramenti a Narratore e al suo funzionamento con alcuni dei controlli di Windows:
- Il narratore ora utilizza una stringa più intuitiva per descrivere l'uscita audio nel menu a discesa Seleziona dispositivo di riproduzione nel riquadro a comparsa del volume.
- Il narratore ora annuncia ulteriori informazioni nella finestra di dialogo Aggiungi Bluetooth o altri dispositivi nell'applicazione Impostazioni alla prima apertura.
Correzioni
- Abbiamo risolto un problema per cui la nuova icona accanto a Scansione con Microsoft Defender nel menu di scelta rapida di Esplora file non aveva uno sfondo trasparente.
- È stato risolto un problema che poteva causare l'arresto anomalo della pagina App predefinite in Impostazioni quando si tentava di modificare le impostazioni predefinite.
- Abbiamo risolto un problema che poteva comportare la mancanza della casella di ricerca in alcune app.
- Abbiamo risolto un problema per cui alcuni file non potevano essere aperti in app win32 da Esplora file quando la lunghezza del percorso del file era molto lunga e parti del percorso includevano caratteri dell'Asia orientale.
- Abbiamo risolto un problema per cui le miniature non venivano generate per le immagini all'interno di una cartella di lavoro .
- È stato risolto un problema per cui l'aggiunta della colonna Sessione alla scheda Utenti in Task Manager avrebbe comportato l'impossibilità di espandere i dettagli per un determinato utente.
Problemi noti
- Stiamo bloccando questa build dai dispositivi ARM a causa di un problema che ha causato la ricezione di un controllo errori.
- BattlEye e Microsoft hanno riscontrato problemi di incompatibilità dovuti a cambiamenti nel sistema operativo tra alcune build Insider Preview e alcune versioni del software anti-cheat BattlEye. Per salvaguardare gli Insider che potrebbero avere queste versioni installate sul proprio PC, abbiamo applicato una sospensione di compatibilità su questi dispositivi perché ci vengano offerti build interessati di Windows Insider Preview. Vedi questo articolo per i dettagli.
- Sappiamo che gli utenti di Narratore e NVDA che cercano l'ultima versione di Microsoft Edge basata su Chromium potrebbero riscontrare delle difficoltà durante la navigazione e la lettura di determinati contenuti Web. Narratore, NVDA e i team Edge sono a conoscenza di questi problemi. Gli utenti legacy di Microsoft Edge non saranno interessati. NVAccess ha rilasciato una NVDA 2019.3 che risolve il problema noto con Edge.
- Stiamo esaminando i rapporti sul processo di aggiornamento in sospeso per lunghi periodi di tempo quando si tenta di installare una nuova build.
- Alcuni dispositivi potrebbero riscontrare un bugcheck (GSOD) durante il riavvio per installare questo aggiornamento. In tal caso, accedere, pianificare un'ora per l'installazione dell'aggiornamento, quindi disconnettere tutti i profili utente prima dell'orario di installazione pianificato. L'installazione procederà quindi come previsto.
- La sezione Documenti in Privacy ha un'icona rotta (solo un rettangolo).
- Quando si tenta di utilizzare Win + PrtScn per acquisire uno screenshot, l'immagine non viene salvata nella directory Screenshot. Per ora, dovrai utilizzare una delle altre opzioni per acquisire schermate, come WIN + Shift + S.
- Stiamo esaminando i rapporti in cui, quando si esegue la riparazione della corruzione (DISM), il processo si fermerà all'84,9%.
- Stiamo esaminando i rapporti secondo cui le finestre di Sticky Notes non possono essere spostate sul desktop. Come soluzione alternativa, quando si imposta lo stato attivo su Sticky Notes, premere Alt + Spazio. Verrà visualizzato un menu che contiene un'opzione Sposta. Selezionalo, quindi dovresti essere in grado di utilizzare i tasti freccia o il mouse per spostare la finestra.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo