Incoraggiamento ai propri amici e parenti ricordando di lavarsi spesso le mani, fare movimento in casa o lavorare da remoto.
Dopo lo Stay Home di Instagram, Facebook e Messenger con le nuove reaction e Telegram con le sue animazioni, anche WhatsApp aggiorna la sua collezione di adesivi aggiungendone diversi di supporto al distanziamento sociale imposto dall'emergenza Coronavirus.Gli adesivi invitano e ricordano di lavarsi le mani, fare movimento anche stando in casa, abituarsi allo Smart Working e altri gesti entrati di prepotenza nella quotidianità di ognuno in queste ultime settimane.
Il roll-out in dieci lingue diverse dei nuovi adesivi specifici per il distanziamento sociale dettato dalla pandemia Coronavirus è in distribuzione globale su WhatsApp per Android e iOS in queste ore ed è stato messo a punto dal team del servizio collaborando direttamente con l'Organizzazione mondiale della sanità .We worked together with @WHO on a new 'Together at Home' sticker pack to help people stay connected throughout this moment and beyond. Send an air high five, celebrate our medical heroes, or show love to a personal hero in your life. Available now in your WhatsApp. pic.twitter.com/6xjKylYzRd— WhatsApp Inc. (@WhatsApp) April 21, 2020
Via: Engadget
Articolo di HTNovo