All'accessibilità, alla gestione dei messaggi privati e a quella degli account, su Web, PWA a App Mobile.
Nuovo aggiornamento per Twitter in distribuzione su tutte le piattaforme supportate, compresa la PWA per Windows 10. Changelog ufficiale di aprile 2020 elencato di seguito (via Neowin):Novità e miglioramenti
- Accessibilità: la galleria di ricerca GIF ora fornisce etichette di accessibilità per le GIF restituite dalla ricerca. Queste etichette verranno lette dagli screen reader, fornendo un contesto aggiuntivo per i risultati della ricerca.
- Accessibilità: accessibilità migliorata nei componenti del sondaggio. Voiceover ora leggerà correttamente la scelta selezionata. Risolto il problema con il colore del testo in modalità ad alto contrasto.
- Compositore: gli errori di feedback incorporati durante la composizione ora forniscono un link "Ulteriori informazioni" se sono presenti ulteriori informazioni.
- Scorciatoie da tastiera: scorciatoie KB migliorate per l'accessibilità dello schermo.
- Linea temporale: abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla densità e alla visibilità delle superfici della linea temporale.
- Profilo utente: quando la tua data di nascita è impostata su "solo tu", non verrà più visualizzata quando navighi nella tua pagina del profilo.
Correzioni
- Accessibilità: quando un Tweet è attivo, la scorciatoia da tastiera “U” disattiverà il Tweet.
- Compositore: spostare il cursore su un nome utente o un hashtag ora chiuderà correttamente il menu a discesa o il menu a discesa del completamento automatico se fosse aperto.
- Compositore: i video aggiunti al compositore che generano uno stato di errore ora cancellano correttamente il banner quando vengono rimossi.
- Finestre di dialogo: le finestre di conferma ora mostrano costantemente titoli e testo.
- DM: il foglio di riepilogo delle reazioni ora verrà visualizzato correttamente a risoluzioni più basse.
- Linea temporale domestica: il compositore in linea sulla linea temporale domestica ora verrà visualizzato sia in configurazioni widescreen che con dimensioni ridotte dello schermo.
- Media: abbiamo migliorato lo zoom e la panoramica dei media sui dispositivi touch.
- Media: i controlli multimediali ora verranno mostrati correttamente dopo averli nascosti e poi ridimensionati sui dispositivi touch.
- Testo: risolti i casi in cui la dimensione del testo veniva impostata sul valore più piccolo.
- Argomenti: il foglio di accesso visualizzato quando si tenta di seguire un argomento mentre si è disconnessi ora visualizzerà correttamente il contenuto del testo.
- Tweets: gli emoji aggiunti ai tweet tramite il selettore emoji verranno salvati correttamente come parte della bozza del Tweet.
- Tweets: se hai disattivato l'audio di un utente, i ri-tweet dei loro tweet verranno immediatamente rimossi dalla tua sequenza temporale.
- Video: si è verificato un arresto anomalo del lettore durante il tentativo di riproduzione.
- Avatar utente: risolto un problema per cui i bordi e gli sfondi degli avatar non venivano visualizzati correttamente.
- Profilo utente: i nomi utente vuoti che sono popolati con l'handle @ dell'utente ora saranno definiti in modo coerente.
- Profilo utente: il campo del nome non si popolerà più automaticamente quando si modifica il profilo.
Articolo di HTNovo