Verificare la disponibilità aggiornamenti per il rinnovato assistente digitale di Windows 10 dalla Versione 2004.
Non solo App a tutti gli effetti staccata dal Sistema operativo, scaricabile e aggiornabile direttamente dal Microsoft Store, ma indipendente per le ricerca di nuove versioni dallo stesso negozio digitale.Adesso Cortana si aggiorna direttamente dall'app.
Potete verificare numero di versione ed avviare una verifica disponibilità aggiornamenti dalla UI dell'assistente digitale seguendo il percorso Cortana > Menu (ellissi in alto a sinistra) > Informazioni su.
La finestra successiva avvierà automaticamente la ricerca di aggiornamenti disponibili per l'app, senza bisogno di recarsi in Microsoft Store per tale operazione.
Visualizzate l'indicazione Verifica della disponibilità di aggiornamenti in corso con la classica animazione circolare tipica di Windows 10 per la ricerca di update per le applicazioni installate nel Sistema.
In caso di nuova versione, l'aggiornamento sarà installato immediatamente, altrimenti appare il messaggio Non sono disponibili aggiornamenti, con il numero di versione attuale dell'app evidenziato poco sopra.
Cortana- Beta per Windows 10 Versione 2004 è attualmente aggiornata con le ultime novità elencate in questo articolo.
Articolo di HTNovo