Marchio rilevato dall'imprenditore friulano Stefano Bertolussi pronto al nuovo debutto come piattaforma e-commerce.
Brand fallito nel 2015 schiacciato dalle piattaforme di vendita Web, Postal Market sta per tornare proprio in versione digitale grazie a Stefano Bertolucci, imprenditore friulano che si occupa da sempre di pubblicità e che già aveva avuto compiti in ambito marketing nella vecchia azienda all'inizio degli anni 2000.Bertolucci intende riportare ai gloriosi fasti degli anni '70 e '80 il catalogo di acquisti più famoso d'Italia.
E lo farà con l'intento di essere concorrente diretto di quelle piattaforme e-commerce che ne hanno decretato la fine della classica edizione cartacea inviata nelle case degli italiani per oltre due decenni. Edizione cartacea che risorgerà a sua volta come omaggio spedito a tutti i nuovi clienti abbonati.
Gli obiettivi della nuova proprietà sono ambiziosi e non nascosti.
Il nuovo Postalmarket digitale sarà l'Amazon italiano, dichiara Bertolucci. Niente di meno.
Domini .it e .com già prenotati e sviluppo della piattaforma Web già affidata alla società Store Eden.
Nessun dettaglio sui contenuti del nuovo catalogo, ma la sfida diretta al colosso di Bezos lascia intendere una varietà decisamente ampia di settori merceologici proposti alla vendita online.
Il nuovo Postalmarket digitale dovrebbe fare il suo debutto dopo il prossimo autunno, prima dell'inizio dei grandi acquisti per il prossimo Natale 2020.
Fonte: Ansa
Articolo di HTNovo