E il sito Web ottiene il tasto Installa come app su browser Chromium per consentirne l'esecuzione della PWA.
Da 8 partecipanti nel mese di marzo 2020 a 32 con l'ultimo aggiornamento in distribuzione sul Web, passando per i 12 con uno dei tanti miglioramenti implementati dagli sviluppatori in queste ultime settimane. Se vogliamo trovare un aspetto positivo a ciò che il Coronavirus ha portato nel mondo questo è sicuramente l'accelerata inaspettata e non prevista in nessuna roadmap dello sviluppo da parte di tutti i colossi di app e servizi di videochiamata e videoconferenza.
Google Duo ottiene quindi il supporto ad un numero massimo di 32 partecipanti per le videochiamate di gruppo sul Web, con il roll-out dei nuovi bit in distribuzione in queste ore.
1/Today one of our most requested features for Duo, group calling on the web with up to 32 people, is starting to roll out on the latest version of Chrome. pic.twitter.com/hjnL96iVcz— Sanaz (@sanazahari) June 16, 2020
Inoltre, adesso il sito duo.google.com può essere aperto su desktop come PWA utilizzando browser basati su Chromium, come il nuovo Edge o Google Chrome.
Via: 9to5Google
Articolo di HTNovo