Aggiornamento anche per l'app eseguibile tramite WSL.
In linea con il rilascio della nuova release, anche l'app della nota distro Linux, eseguibile in Windows 10 tramite il Sottosistema Windows per Linux, si aggiorna in Microsoft Store, dopo la disponibilità della prima versione nel maggio dello scorso anno.openSUSE Leap 15.2 per Windows 10 dal Microsoft Store
openSUSE Leap 15.2 è la distribuzione per sviluppatori professionisti, amministratori di sistema, imprenditori e venditori di software indipendenti. openSUSE Leap 15.2 è un'ottima scelta per:- Utenti aziendali in ambienti in cui è obbligatorio Windows.
- Utenti di CygWin che desiderano rispecchiare meglio i propri sistemi Linux.
- Amministratori di sistema che desiderano strumenti UNIX da riga di comando nativi come rsync, tar, vim, grep, sed, awk e molto altro ancora.
- Gli sviluppatori che desiderano rispecchiare da vicino gli ambienti server Linux senza il sovraccarico di una macchina virtuale.
- Utenti che desiderano imparare Linux senza l'ulteriore complessità di configurare un sistema a doppio avvio o una macchina virtuale.
- Gestione dei pacchetti True RPM utilizzando i repository di pacchetti di openSUSE.
- Aggiornamenti del sistema con la gestione dei pacchetti RPM di zypper.
- rsync, tar, vim, grep, sed, awk e altri strumenti UNIX
- Connettività nativa "stile Linux" usando strumenti come SSH, curl, wget e altro.
- Leap offre tutti i linguaggi di programmazione che uno sviluppatore può scegliere. Go, Rust, Haskell, C ++, Ruby on Rails, Java, Python, Perl e altri
- Usa glib come libreria di utilità universale per tipi di dati, macro, conversioni di tipi, utilità per stringhe e file e altro.
Articolo di HTNovo