Impossibile trovare di più spendendo così poco.
Se siete alla ricerca di uno smartphone nuovo che abbia tutto (o quasi), comprese le ultime innovazioni software, e volete spendere veramente il minimo possibile che il mercato è in grado di offrire, Cubot Note 20 è senz'altro il dispositivo che fa per voi in questo momento.
Spinto da Android 10 e da un Processore MediaTek Helio A20 quad core, Cubot Note 20 ha un display IPS HD+ da 6.5", 720P - 266ppi, 3 GB di RAM e 64 di Memoria fisica espandibile tramite microSD, quattro fotocamere sul retro, di cui una SONY IMX486 da 12MP e una SONY IMX350 da 20MP, fotocamera frontale con piccolo notch a goccia da 8MP con tecnologia AI.
Lo smartphone ha alcune caratteristiche introvabili negli attuali dispositivi in commercio, pur essendo di nuova concezione. La batteria da 4.200 mAh, ad esempio, come anche la back cover, è removibile.
Inoltre, il Cubot Note 20 è fornito di chip NFC con supporto a Google Pay per i pagamenti sicuri, caratteristica non proprio comune e che ancora manca in device di fascia anche molto superiore.
Presenti i sensori di prossimità, giroscopio, luminosità, accelerometro e il Face ID per lo sblocco tramite riconoscimento facciale dalla fotocamera frontale. Micro USB di tipo C, jack per le cuffie da 3,5 mm, Bluetooth 4.2 e GPS/A-GPS. La connessione supportata è 4G LTE.
Anche peso e dimensioni sono nella media. Lo smartphone misura 155.8 x 77 x 9.1 mm, pesa 200 grammi ed è proposto nelle colorazioni Blu, Verde e Nero.
Tutto questo al prezzo di poco più di 90 euro!
Cubot Note 20 è infatti in offerta adesso su Amazon Italia al prezzo di 93,49 euro.
Fatelo vostro puntando a questo link per l'acquisto.