Update di settembre 2020 disponibile per la piattaforme social su desktop e mobile.
Twitter ha pubblicato il changelog del nuovo aggiornamento di settembre 2020 per la sua PWA su PC e smartphone. Ecco i dettagli di cosa sta cambiando (via MSPU).
Nuovo
- DM: i pulsanti di caricamento multimediale nel compositore DM ora verranno visualizzati e nascosti dinamicamente su schermi più piccoli per darti più spazio per la composizione dei messaggi.
- Tweet con citazione: "Retweet con commenti" sono ora noti come Tweet con citazione! Questa modifica è stata implementata a livello globale per il Web. Cerca Tweet citazione tra Retweet e Mi piace nella schermata dei dettagli del Tweet e l'opzione Quote Tweet nel menu a discesa Retweet.
Aggiornato
- Compositore: facendo clic su una scheda di conversazione ora verrà visualizzata un'anteprima della scheda all'interno del compositore dopo l'apertura.
- Cassetto DM: l' apertura di un collegamento per un Tweet o un evento da un DM nella schermata Messaggi ti porterà ora alla pagina corretta e aprirai il Cassetto DM alla conversazione da cui hai aperto il collegamento.
- Emoji Picker: le prestazioni di Emoji Picker ora dovrebbero essere molto più fluide e scattanti durante l'apertura e lo scorrimento delle categorie.
- Dettagli Tweet: tutti i timestamp nella schermata Dettagli Tweet ora si collegheranno alla posizione dell'URL del Tweet.
Fixato
- Accessibilità : migliore accessibilità del carosello. Lo stato attivo della scheda e le scorciatoie da tastiera non dovrebbero più causare l'interruzione del layout del carosello su Safari. La voce fuori campo ora annuncerà correttamente la posizione corrente del carosello.
- Accessibilità : i dettagli del Tweet dovrebbero ora essere correttamente accessibili tramite le scorciatoie da tastiera su Safari.
- Compositore: il compositore di Tweet ora dovrebbe concentrarsi correttamente quando viene aperto da menu come il menu a discesa Retweet.
- Conversazioni: disattivare l'audio di un utente nella schermata della conversazione ora nasconderà i suoi Tweet.
- DM: quando blocchi un utente nella posta in arrivo delle richieste di messaggi, ora avrai ancora accesso alla conversazione per scopi storici.
- DM: se bloccato da un altro utente tramite DM, la navigazione nella pagina del profilo dell'utente non visualizzerà più uno stato di errore.
- Eventi: quando si condivide un evento, il titolo ora verrà popolato correttamente nel compositore di Tweet.
- Schermata delle notifiche: la navigazione su twitter.com/mentions ti porterà ora alla scheda Menzioni nella schermata delle notifiche invece di visualizzare una pagina del profilo vuota.
- Selettore utente: la selezione di un utente con un nome visualizzato lungo non dovrebbe più causare l'estensione della pillola di selezione oltre il contenitore del selettore quando si taggano gli utenti nei media o li si aggiunge ai messaggi diretti.
- Video: il video player ancorato ora mostrerà accuratamente il tempo trascorso.
- Video: l'immagine di anteprima del video non verrà più visualizzata sotto l'overlay "Guarda di nuovo".
- Chi seguire: risolto un problema per cui il modulo Chi seguire nella barra laterale non veniva visualizzato.
Come al solito, i miglioramenti e le nuove opzioni arriveranno via server, fra un'apertura e l'altra di Twitter PWA con connessione internet attiva.
Articolo di HTNovo