Prestazioni e giochi di nuova generazioni per la console più compatta di sempre.
Microsoft ha confermato i rumor che volevano l'esistenza e la messa in commercio contemporaneamente all'attesa Xbox Series X di una console più piccola erede della Xbox One S.
👀 Let’s make it official!— Xbox (@Xbox) September 8, 2020
Xbox Series S | Next-gen performance in the ˢᵐᵃˡˡᵉˢᵗ Xbox ever. $299 (ERP).
Looking forward to sharing more! Soon. Promise. pic.twitter.com/8wIEpLPVEq
Xbox Series S è ufficiale e sarà disponibile all'acquisto insieme a Xbox Series X a partire dal prossimo 10 novembre al prezzo di lancio di $299, contro i $499 della console maggiore.
Bianca, più piccola, con una grande presa d'aria e, probabilmente, una grande ventola sotto la scocca, niente lettore dischi, Xbox Series S garantirà performance e compatibilità totale con i giochi di prossima generazione, pur con CPU e GPU meno potenti della Series X.
no point holding this back now I guess pic.twitter.com/SgOAjm3BuP— WalkingCat (@_h0x0d_) September 8, 2020
La console Microsoft più piccola di sempre eseguirà giochi a 1440p a fino a 120 fps, con raytracing, frequenza di aggiornamento variabile e supporto a latenza molto bassa. I giochi potranno essere riprodotti in 4K. Lo spazio di archiviazione potrebbe essere il tallone d'Achille della nuova Xbox Series S; l'SSD, infatti, dovrebbe avere una capacità di archiviazione di 'soli' 512 GB.
Sapremo essere più precisi con tutti i dettagli nei prossimi giorni. Restate sintonizzati!
Articolo di HTNovo