Saranno 3 i nuovi modelli dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Xiaomi non ha intenzione di interrompere i festeggiamenti per il decimo anniversario del brand e l'ampliamento della famiglia Mi 10, con la messa in commercio della nuova serie Mi 10T, smartphone 5G con design, materiali e dotazioni hardware di primissimo livello.
Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, un nuovo modello Mi 10 con tecnologia 5G sarà messo in vendita da Xiaomi nella fascia di prezzo fra i 200 e i 300 euro. Questo potrebbe essere il Mi 10T Lite, probabilmente in Europa venduto al prezzo di lancio di 329 euro.
Al Mi 10T Lite si affiancheranno altri due smartphone di livello superiore: il Mi 10T e il Mi 10T Pro.
Anche questi due dispositivi avranno un prezzo inarrivabile per tutta la concorrenza, considerando i materiali costruttivi e le caratteristiche in dotazione. Mi 10T dovrebbe costare 499 euro, mentre il prezzo di Mi 10T Pro sarebbe fissato a 599 euro.
Tutti i prezzi indicati sono trapelati nelle ultime ore online, dunque vanno presi con le dovute riserve.
Ci toglieremo ogni dubbio, tuttavia, la prossima settimana, visto che Xiaomi ha ufficializzato la data di lancio della serie Mi 10T, con la comparsa di inviti (in lingua tedesca) all'evento di presentazione che inizierà nel primo pomeriggio.
Vedremo anche se l'evento darà indicazioni sulla possibile commercializzazione in Europa anche del vero Top di gamma aziendale, il nuovo Mi 10 Ultra.
Appuntamento dunque al prossimo 30 settembre 2020 sulle nostre pagine per tutti i dettagli ufficiali.