A partire da ottobre 2020 nuovo competitor per il mercato italiano.
In un anno che ha visto il mondo alle prese con la tremenda pandemia da nuovo Coronavirus, un po' di sollievo (almeno per gli appassionati) arriva sicuramente dal settore smartphone, più vivo che mai e con un numero importante di nuovi modelli di tutti i fattori di forma introdotti sul mercato dai diversi brand.
A questi stanno per aggiungersi anche in Italia i dispositivi di uno dei produttori cinesi che va per la maggiore, in Cina ma anche in altri paesi. Vivo, infatti, sbarca finalmente in Italia con i suoi smartphone, a partire da questo mese.
Dispositivi dal design innovativo e con ottime caratteristiche software/hardware, gli smartphone Vivo con tecnologia 5G acquistabili nel nostro paese saranno annunciati con un evento di lancio il prossimo 20 ottobre 2020, stando ad inviti già in distribuzione da parte dell'azienda asiatica.
Concorrenza sempre più agguerrita, dunque, a partire da questo fine anno, a tutto vantaggio dei consumatori che avranno sempre più l'imbarazzo della scelta quando si troveranno a dover o voler acquistare nuovi device, di ogni fascia di prezzo ed ogni segmento di settore.
Maggiori dettagli, ma mano che arriveranno, sulle nostre pagine, in attesa dell'evento ufficiale Vivo.
Restate sintonizzati!