Primo aggiornamento del 2021 per le app del social.
Twitter rende disponibili le note di rilascio dell'aggiornamento di gennaio 2021 che porta nuove introduzioni e miglioramenti a PWA, browser e app mobile.
Nuovo
- Birdwatch: abbiamo aggiunto Birdwatch, un programma pilota negli Stati Uniti di un approccio guidato dalla comunità per affrontare le informazioni fuorvianti su Twitter.
- Caroselli: abbiamo implementato i formati di annunci Carousel immagine/video per i Tweet sponsorizzati su Twitter.com.
- DM: abbiamo aggiunto informazioni sul contesto sociale alle richieste di messaggi nella tua casella di posta. Questo dovrebbe darti un'idea migliore di chi ha inviato il DM e se è qualcuno che potresti conoscere.
- Etichette al passaggio del mouse: abbiamo lavorato per migliorare ed espandere le nostre etichette al passaggio del mouse! Per iniziare, abbiamo aggiunto etichette al passaggio del mouse alla navigazione laterale quando è compressa per aiutarti a fornire più contesto. Li abbiamo anche aggiunti al compositore, alla barra laterale del visualizzatore multimediale e all'interruttore della sequenza temporale principale.
- Riprogettazione degli annunci pre-roll: abbiamo apportato una serie di aggiornamenti agli annunci video pre-roll su Twitter.com per migliorare l'attribuzione degli annunci e l'esperienza utente complessiva.
- Retweet: il pulsante Retweet mostrerà ancora una volta il menu Retweet e Quote Tweet invece di aprire direttamente il compositore Quote Tweet.
- Argomenti: le pillole per argomenti nel modulo Argomenti suggeriti ora hanno un pulsante "X" che ti consente di indicare quando non sei interessato a un argomento.
- Account verificati: abbiamo aggiunto un foglio didattico per il badge verificato e un nuovo flusso per gli account verificati per correggere problemi e violazioni.
Aggiornato
- DM: la lapide per i media sensibili nei DM ora mostrerà un testo più informativo nel pulsante per visualizzare i media, facendoti sapere se si tratta di una foto, un video o una GIF.
- Selettore di emoji: la sezione utilizzata di recente nel selettore di emoji verrà ora aggiornata alla chiusura del selettore, invece che in tempo reale. Ciò renderà più facile selezionare gli emoji dalla sezione utilizzata di recente senza che vengano riordinati mentre effettui le selezioni.
- Richiesta di disinformazione: quando hai selezionato Mi piace o Retweet su un Tweet incorporato che è stato contrassegnato come disinformazione, vieni indirizzato al client Web e ti viene mostrato un prompt di conferma. Questo messaggio ora ha un collegamento per ulteriori informazioni sul Tweet.
- Argomenti: aumento delle dimensioni delle pillole di argomenti nel carosello Argomenti suggeriti sui dispositivi mobili.
- Argomenti: per i Tweet degli argomenti consigliati, abbiamo aumentato la dimensione dell'intestazione del contesto nella schermata dei dettagli del Tweet.
Fixato
- Accessibilità : messa a fuoco migliorata delle voci che sono elenchi per gli utenti di lettori di schermo.
- Accessibilità : corretti alcuni problemi con la navigazione nelle sequenze temporali utilizzando i tasti "j" e "k". Sono in corso ulteriori aggiornamenti.
- Accessibilità : etichettatura migliorata del selettore di account.
- Caroselli: risolti problemi con la navigazione da tastiera durante la visualizzazione del contenuto del carosello a schermo intero.
- Compositore: il compositore non mostrerà più un lampo di una rotazione di caricamento durante il caricamento della sequenza temporale principale.
- Controlli di conversazione: Istruzione per i controlli di conversazione non mostrerà più i messaggi "puoi rispondere" quando vengono visualizzati mentre sei disconnesso.
- DM: risolto un problema per cui agli elementi dell'elenco mancavano i bordi nella posta in arrivo delle richieste di messaggi.
- DM: non dovresti più vedere l'interstitial multimediale sensibile per i messaggi che hai inviato.
- DM: l'impostazione del supporto grafico del filtro verrà ora visualizzata correttamente come abilitata per impostazione predefinita.
- Prompt educativi: abbiamo apportato modifiche per impedire agli utenti di visualizzare i prompt educativi dopo che sono già stati mostrati.
- Esplora: migliorata la leggibilità del collegamento sul contenuto dell'intestazione Esplora.
- Elenchi: gli elenchi privati ora visualizzeranno un messaggio di errore appropriato invece di una schermata vuota nei casi in cui l'elenco non è stato trovato.
- Elenchi: risolto un problema per cui la navigazione negli elenchi da una notifica mostrava un errore.
- Elenchi: riordinare gli elenchi appuntati ora salverà correttamente l'ordine aggiornato. Risolti anche problemi con l'eliminazione degli elenchi appuntati.
- Editor di foto: spaziatura e presentazione migliorate nell'editor GIF.
- Profilo: corretta la visibilità del messaggio di errore nella schermata di modifica del profilo che ti consente di sapere che il nome è un campo obbligatorio.
- Testo: risolto un problema per cui non era possibile evidenziare determinati blocchi di testo.
- Avvisi: disattivare l'audio di un account tramite il flusso di rapporti ora mostrerà il nome della schermata corretto nel messaggio di avviso visualizzato.
- Tweet: risolto un problema per cui la selezione di Mi piace su un Tweet con impegni limitati mostrava un messaggio in cima alle informazioni modali.
- Tweet: i Tweet non conformi senza una lapide ora disabiliteranno correttamente le azioni dei Tweet.
- Tweet: durante la modifica delle foto in un Tweet, lo zoom su iOS non dovrebbe più causare immagini danneggiate.
- Tweet: il tasto "x" ora attiverà correttamente l'azione di blocco quando si focalizza un Tweet specifico.
Articolo di HTNovo