Nuovo aggiornamento in distribuzione.
Partecipare ad una videoconferenza da smartphone non è certo un'esperienza semplice da gestire né di grande produttività , soprattutto se il numero dei partecipanti è elevato. Google sta lanciando in queste ore un aggiornamento per l'app Meet che consente di avere in un'unica schermata su smartphone fino ad 8 utenti collegati in videoconferenza.
Have a bigger impact on a smaller screen with #GoogleMeet tile view on your mobile device, rolling out now on iOS and coming soon to Android! 🙌 → https://t.co/OLAvcuDmYy pic.twitter.com/ZHjzQ8tedH
— Google Workspace (@GoogleWorkspace) March 10, 2021
La nuova visualizzazione va a migliorare sensibilmente la precedente disposizione dei partecipanti ad una videoconferenza su Google Meet che prevedeva un utente a schermo quasi intero e gli altri selezionabili in una barra inferiore a scorrimento.
Come si legge dal tweet di Google Workspace, il nuovo aggiornamento di Google Meet con la possibilità di visualizzare fino ad 8 partecipanti in una singola schermata su smartphone è già in roll-out su iOS, con gli utenti Android che potranno beneficiarne prossimamente.
Articolo di HTNovo