Ufficiale il nuovo indossabile rugged del brand asiatico.
Huami ha ufficialmente annunciato il nuovo Amazfit T-Rex Pro, smartwatch adatto a sport estremi dalle ottime caratteristiche software/hardware unite a design e materiali che lo rendono anche bello da indossare nella vita di tutti i giorni.
Non sono presenti le ultime implementazioni lato monitoraggio della salute recentemente annunciate da Amazfit per i prossimi indossabili, tuttavia non mancano sensori per il rilevamento del battito cardiaco ed altri parametri per valutare il proprio stato di forma, oltre a quelli per luce ambientale, altimetro, barometro, bussola, connettività GPS, Glonass, Beidou, Galileo, Bluetooth 5.0 BLE.
Hear the roar of the new Amazfit T-Rex Pro, and take on the outdoors with a smartwatch with toughness to match your own!#amazfit #trexpro #exploreyourinstinct pic.twitter.com/ktSwqFunrJ
— Amazfit (@AmazfitGlobal) March 23, 2021
Lo smartwatch ha un display Amoled da 1,3 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel e dimensioni della cassa di 47,7 x 47,7 x 13,5 mm. Il peso con cinturino è pari a 59 grammi.
Garantita la resistenza alle immersioni sino a 10 ATM. La batteria è da 390 mAh e garantisce un'autonomia non particolarmente elevata (18 ore).
Le colorazioni proposte per il nuovo Amazfit T-Rex Pro sono nero, grigio e verde, mentre il prezzo di listino è fissato a 169,90 euro.