Nuova opzione in fase di lancio.
Google ha annunciato l'avvio della nuova caratteristica Copertura completa sul suo motore di Ricerca che consente di avere una panoramica esaustiva e punti di vista diversi su una determinata notizia. Stesso concetto e stesse modalità di utilizzo implementate già da diverse stagioni in Google News.
Quando cerchi informazioni su un argomento tempestivo, nella parte superiore dei risultati di ricerca viene visualizzato un carosello di articoli che evidenziano notizie pertinenti. Ora, per grandi notizie in via di sviluppo, puoi accedere a una pagina Copertura completa dopo aver fatto scorrere fino alla fine del carosello delle notizie principali o selezionando "Altre notizie su ..." proprio sotto il carosello.
Esplora diversi angoli di una notizia con Copertura completa nella ricerca.
Con questo lancio, stiamo introducendo una nuova tecnologia in grado di rilevare notizie di lunga data che durano da molti giorni, come il Super Bowl, a molte settimane o mesi come la pandemia COVID-19. Quindi organizziamo la pagina Copertura completa per aiutare le persone a trovare facilmente le notizie principali insieme a contenuti aggiuntivi come spiegatori e copertura locale che sono utili per comprendere queste storie complesse.
La copertura completa nella ricerca è oggi disponibile sui dispositivi mobili, a partire dall'inglese negli Stati Uniti per poi estendersi a più lingue e località nei prossimi mesi.