Disponibile il nuovo bracciale smart con monitoraggio salute e decine di attività sportive supportate.
La nuova Huawei Band 6 è disponibile ufficialmente nel nostro paese con offerta lancio su Amazon Italia.
Smartband a tutti gli effetti e fitness band di livello alto, il nuovo indossabile Huawei somiglia più ad uno smartwatch completo che ad un bracciale pensato per accompagnare gli sportivi durante le proprie attività . Caratteristiche che ha anche la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6, diretto concorrente del bracciale Huawei per questo 2021.
Huawei Band 6 ha una cassa leggera in polimeri resistenti agli urti in cui alloggia un Display AMOLED da 1,47 pollici con risoluzione 194 x 368 pixel, 282ppi.
Il cinturino in silicone e diverse colorazioni ha aggancio da 16 mm.
Livello di resistenza all'acqua e alle immersioni sino a 5ATM, Huawei Band 6 monitora l'attività fisica dell'utente in 96 modalità diverse di allenamento.
Le funzioni smart consentono al bracciale di ricevere notifiche e chiamate, così come avvisi di di disconnessione bluetooth o promemoria attività , impostare sveglie.
Lato salute, Huawei Band 6 monitora frequenza cardiaca e livello di ossigenazione del sangue (SpO2) 24 su 24, grazie al sensore ottico della frequenza cardiaca che accompagna accelerometro a 6 assi e giroscopio.
La smartband è compatibile con Android e iOS ed è spinto dal software proprietario.
Huawei Band 6 pesa solamente 18 grammi (senza cinturino) ed ha una batteria da 180 mAh che garantisce una buona autonomia e necessita di un'ora per una ricarica completa.
Le colorazioni disponibili sono Graphite Black, Forest Green, Amber Sunrise, Sakura Pink.
Il prezzo di lancio su Amazon Italia è di 59,90 euro.
Valutatene l'acquisto al link seguente: