La nuova UI e le nuove funzionalità direttamente sul vostro PC.
Se non avete un dispositivo compatibile all'esecuzione di Windows 11 o se non volete ancora rischiare di installare le attuali Build Insider presenti nel canale di distribuzione Dev del circuito di feedback e test Microsoft ma siete ansiosi o desiderosi di provare le nuove soluzioni presenti nell'ultimo Sistema operativo, sappiate che potete soddisfare le vostre voglie semplicemente aprendo il vostro browser preferito su qualsiasi dispositivo vi troviate fra le mani.
Come provare Windows 11 su qualsiasi PC e senza installazione
Un progetto su GitHub ha messo online una pagina in React che riproduce Windows 11 in una finestra del browser con molte delle sue principali funzionalità, a partire dal nuovo menu Start, nuova Barra delle applicazioni, nuovo Centro notifiche, nuova Ricerca, nuovi Widget, nuovo Microsoft Store e altro. Avete anche il browser integrato e potete aprire tutte le app direttamente da Windows 11.
Impostando la pagina a schermo intero (F11), sarà come (ok, quasi) trovarsi ad operare con Windows 11 nel vostro PC, senza aver mai proceduto ad una reale installazione.
Provare per credere a questo indirizzo.
Via: Deskmodder
Articolo di HTNovo