Snapdragon Wear 4100+, Google Pay, funzioni telefono e molto altro.
Fossil presenta i nuovi smartwatch Gen 6 con Wear OS by Google con in programma già un aggiornamento software alla versione 3.0 che sarà rilasciato nel corso del 2022.
I nuovi smartwatch sono di ottima fattura costruttiva e con un design che non passa certamente inosservato. Diverse le soluzioni disponibili, con casse da 42 e 44 mm e spessore di 11,5 mm.
Wear OS e Snapdragon Wear 4100+ vogliono dire supporto alle telefonate (lo smartwatch deve essere nei pressi dello smartphone Android o iOS collegato in bluetooth), supporto ai pagamenti con Google Pay, Google Assistant, Spotify e grande parco app, ma anche ricarica rapida dell'80% in 30 minuti.
Fossil Gen 6 ha cassa, ghiera rotante e pulsanti generosi in acciao, display AMOLED da 1,28", 326 ppi, 1 GB di RAM e 8 GB di storage, Bluetooth 5.0 LE, WiFi, NFC, GPS, sensore per il monitoraggio continuo del battito cardiaco e della misurazione del livello di SpO2, tanti quadranti personalizzabili, statistiche e dati per l'attività sportiva. Impermeabile sino a 3 ATM. Colorazioni diverse per le casse e per i cinturini intercambiabili.
I nuovi smartwatch Fossil Gen 6 saranno disponibili dal 20 settembre con prezzi che andranno da 299 a 329 euro. Più info sul sito ufficiale.