Programma, sii produttivo e rilassati mentre lo fai.
Windows 11 non è solamente un corposo rinnovamento della UI di Windows e un insieme di misure volte a rendere più sicuri i nostri dispositivi, ma anche un Sistema operativo che vedrà rivoluzionate le app Microsoft e l'utilizzo di quelle di terze parti.
L'app Sveglie e orologio sta per ottenere un'interessante nuova funzionalità chiamata Focus Sessions che permetterà agli utenti di programmare le proprie sessioni di lavoro e di portarle avanti ascoltando musica in sottofondo, grazie all'integrazione di Microsoft To Do e Spotify.
Another first look from the team...#FocusSessions on #Windows11 coming soon. This has been a game-changer for me, especially with @Spotify integration #Productivity #Creativity #WindowsInsiders pic.twitter.com/HfJh4niDiS
— Panos Panay (@panos_panay) August 5, 2021
La nuova feature arriverà prossimamente per gli utenti Insider di Windows 11, insieme a rinnovamenti estetici e funzionali di altre app di Sistema, come Paint o il nuovo Strumento di cattura.
Here is a first look at the new #Windows11 Snipping Tool. Coming to #WindowsInsiders soon! Great work from the team #pumped pic.twitter.com/pvlhKp1Eia
— Panos Panay (@panos_panay) August 4, 2021
Se non avete ancora provato Windows 11, qui l'ultima versione rilasciata nei canali di distribuzione Dev e Beta del circuito Insider, con le istruzioni per procedere a download e installazione.