App ridisegnata e resa più moderna per il nuovo Sistema operativo.
Il nuovo Paint di cui avevamo avuto un assaggio poco tempo fa è adesso disponibile per gli utenti iscritti al canale di distribuzione Dev del Programma Insider di Windows 11.
L'app Paint riprogettata per Windows 11 è una versione moderna dell'app classica. Noterai un'interfaccia utente completamente aggiornata che corrisponde al nuovo design visivo di Windows 11. Il nuovo design di Paint include angoli arrotondati, Mica e altro!
L'app Paint riprogettata per Windows 11 con barra degli strumenti semplificata e altro ancora!
La modifica più importante di Paint è la barra degli strumenti appena semplificata con design delle icone aggiornato, una tavolozza di colori arrotondata e un nuovo set di menu a discesa per strumenti come pennelli, dimensioni del tratto e controlli di inversione/ruota.
Il nuovo menu a discesa per i pennelli presenta un'icona dinamica che cambia a seconda del pennello che hai scelto.
Oltre alle icone aggiornate e ai menu a discesa, abbiamo incluso un nuovo strumento di testo da provare. Per accedere allo strumento, fare clic sull'icona "A" nella barra degli strumenti.
Il nuovo strumento di testo ti consente di aggiungere facilmente testo alle tue immagini.
Cerca aggiornamenti futuri per l'app Paint in cui prevediamo di rispondere al tuo feedback con miglioramenti tra cui tema scuro, una tela centrata e finestre di dialogo aggiornate che devono ancora essere aggiornate con il nuovo design dell'app.