Guarda i momenti salienti dello show di presentazione dei nuovi dispositivi Apple.
Durante la diretta streaming dell'Apple Event di ieri sera, abbiamo scoperto il nuovo hardware e le nuove potenzialità software per le diverse piattaforme dell'azienda di Cupertino, con aggiornamenti minimi ma essenziali ai dispositivi già esistenti, in modo da migliorare - senza stravolgere - prodotti che hanno il favore indiscusso del pubblico.
I nuovi iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono a tutti gli effetti versioni S dei corrispondenti iPhone 12, così come i nuovi Apple Watch 7 (niente nuovo design) lo sono dei predecessori. Non fanno eccezione i nuovi iPad e iPad mini.
iPhone 13 Pro
Un sistema di telecamere notevolmente più potente. Un nuovissimo display OLED con ProMotion. Il chip per smartphone più veloce al mondo. Un enorme balzo in avanti nella durata della batteria.
iPhone 13
Il nostro sistema a doppia fotocamera più avanzato di sempre. Un display OLED ancora più luminoso. Un chip velocissimo che lascia la concorrenza alle spalle. Un enorme balzo in avanti nella durata della batteria.
Apple Watch Series 7
Il display Retina Always‑On più grande e avanzato. L'Apple Watch più resistente di sempre. Innovazioni rivoluzionarie per la salute. Ricarica fino al 33% più veloce.
iPad mini
Potente chip A15 Bionic. Nuovo design a tutto schermo. 5G super veloce. Fotocamera frontale ultragrandangolare con Center Stage. Ora in quattro splendidi colori.
iPad
Chip A13 Bionic avanzato. Tecnologia True Tone. Fotocamera frontale ultragrandangolare con Center Stage. Ora a partire da 64 GB di spazio di archiviazione.
Se hai perso il live di ieri, a seguire, i momenti salienti con tutti gli annunci di Apple Event 2021.
Articolo di HTNovo