Scarica ed esegui le tue App Android preferite direttamente sul tuo PC.
Aggiornamento ottobre 20, 2021 - In attesa della piena disponibilità almeno per i partecipanti al Programma Insider di Windows 11, dopo il download dell'app dal Microsoft Store (articolo originale a seguire), Microsoft pubblica le linee guida per utenti e sviluppatori inerenti il nuovo Windows Subsystem for Android.
L'app in questione ha fatto la sua comparsa nello Store di Windows 11 proprio in queste ore ed è già scaricabile, anche se funziona solamente per test interni all'azienda di Redmond.
Fra i requisiti minimi per poter utilizzare Windows Subsystem for Android ci sono 8 GB di RAM per l'hardware e l'esecuzione di Build 22000.0 e successive del nuovo SO Microsoft.
Questo vuol dire che l'esecuzione di app Android su Windows 11, grazie allo Store di Amazon e al Sottosistema Windows per Android non sarà esclusiva della versione del 2022 ma sarà effettuabile tranquillamente su ogni dispositivo Windows 11 a partire, presumibilmente, dalle prossime settimane.
In attesa della piena operatività , puoi effettuare il download di Windows Subsystem for Android sul tuo Windows 11 a questo indirizzo del Microsoft Store.