Salva i tuoi dati e caricali su OneDrive Web prima del 2022.
Microsoft ha annunciato oggi che smetterà di fornire supporto all'app desktop di OneDrive sui Sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 a partire dal prossimo anno. I dettagli:
OneDrive desktop su Windows 7, 8, 8.1 - Fine del supporto
Al fine di concentrare le risorse su nuove tecnologie e sistemi operativi e per fornire agli utenti l'esperienza più aggiornata e sicura, a partire dal 1 gennaio 2022, non verranno più forniti aggiornamenti per l'applicazione desktop OneDrive sul proprio dispositivo Windows 7, 8 e 8.1.
Le applicazioni desktop OneDrive personali in esecuzione su questi sistemi operativi non verranno più sincronizzate con il cloud il 1 marzo 2022.
Dopo il 1° marzo 2022, i tuoi file personali non verranno più sincronizzati e dovranno essere caricati/accesi direttamente su OneDrive per il Web.
Se stai attualmente utilizzando uno di questi sistemi operativi, ti consigliamo di aggiornare il tuo sistema operativo a Windows 10 o Windows 11 per evitare intehttps://www.htnovo.net/search/label/Windowsrruzioni. Per i computer che non soddisfano i requisiti di sistema per l'aggiornamento del sistema operativo Windows 10 o Windows 11, puoi eseguire il backup e proteggere i tuoi file caricandoli manualmente su OneDrive sul Web e continuare ad accedere, modificare e condividere i tuoi file su tutti i tuoi dispositivi.
Se utilizzi l'applicazione desktop OneDrive per le aziende, a partire dal 1° gennaio 2021, il supporto per questa applicazione sarà allineato con il ciclo di vita del supporto di Windows.
Nota: Windows 7 e Windows 8.1 sono in supporto esteso fino al 10 gennaio 2023. Windows 8 ha raggiunto la fine del supporto il 12 gennaio 2016.