App totalmente riprogettata da Microsoft per il nuovo Sistema operativo.
Aggiornamento gennaio 4, 2022 - Microsoft sta rendendo disponibile il nuovo Media Player anche in Windows 11 stabile, versione 22000.346, secondo quanto riportato da Deskmodder.
Il nuovo Media Player di Windows 11
Media Player mostra magnificamente le tue raccolte di musica e video locali e completa il nuovo look and feel di Windows 11. Ecco il nuovo logo:
Il cuore di Media Player è una libreria musicale completa che consente di sfogliare e riprodurre rapidamente musica, nonché di creare e gestire playlist. Se la tua raccolta musicale è in Groove Music oggi, la tua libreria e le playlist migreranno automaticamente a questa nuova esperienza. L'aggiornamento al nuovo Media Player sostituirà l'app Groove Music.
La vista di riproduzione dedicata presenta copertine degli album e ricche immagini dell'artista; questi appariranno anche nelle esperienze a schermo intero e mini player.
Media Player include il supporto completo per la navigazione, la gestione e la visione anche della tua raccolta di video locale! Tutti i tuoi contenuti nelle cartelle di musica e video sul tuo PC appariranno automaticamente nella tua libreria, ma puoi anche dire a Media Player dove cercare contenuti aggiuntivi nelle impostazioni dell'app. Abbiamo anche ottimizzato per l'accessibilità, con scorciatoie da tastiera migliorate e supporto per i tasti di accesso per gli utenti della tastiera e con altre tecnologie assistive.
Aggiornamenti futuri aggiungeranno nuovi modi per sfogliare le tue raccolte di musica e video e gestire la tua coda di riproduzione.