Sempre più personalizzabile il tuo background durante le videoconferenze.
Le divisioni Microsoft di Skype e Bing hanno annunciato il risultato di una collaborazione che consente adesso di impostare l'immagine quotidiana del motore di ricerca come sfondo per le videochiamate sull'app di messaggistica.
Personalizzare l'ambiente in cui ci si trova durante una videoconferenza in Skype impostando come sfondo l'immagine quotidiana di Bing è semplice e basta recarsi in Menu > Altro > Scegli effetto di sfondo.
What happens when @Skype and @bing do a collab? Well, you get one of the most fun features in a video call.
— Luis Carrasco (@luiscarrascob) January 14, 2022
Set your virtual background to the Bing image of the day now in Skype. It's a great way to start your call and a fun way to break the ice. pic.twitter.com/K9ttZVwKi6
La possibilità di scegliere ed impostare uno sfondo personalizzato in Skype è stata aggiunta da Microsoft nell'aprile 2020, in piena emergenza sanitaria globale e con un numero sterminato di utenti e lavoratori costretti ad operare da remoto. La nuova opzione che consente di variare ogni giorno lo sfondo con le suggestive immagini quotidiane di Bing va ad arricchire ulteriormente le possibilità di personalizzazione delle videochiamate.