Ancora nuove introduzioni e funzionalità oltre a miglioramenti sotto la scocca per l'attuale step di sviluppo del Sistema operativo Microsoft.
Microsoft rende disponibile al download e all'installazione la Build 22567 di Windows 11 Versione 22H1 (22H2) agli iscritti al canale Dev del Programma Insider, nuovo step NI_RELEASE, con novità a diverse aree del software, miglioramenti sotto la scocca ed ottimizzazioni. Questo è il settimo rilascio del 2022 per il canale più alto del circuito di feedback e test, a due settimane dalla compilazione cardine del prossimo Major Update del nuovo Sistema operativo Microsoft per dispositivi desktop e tablet.
Windows 11 Build 22567 - In sintesi
- Questa build include un paio di nuove funzionalità, tra cui l'abilitazione di Windows Update per sfruttare l'energia rinnovabile, il miglioramento della gestione dell'abbonamento a Microsoft 365 nelle Impostazioni, il collegamento del telefono nella configurazione del dispositivo (OOBE) e una nuova funzionalità di sicurezza denominata Smart App Control.
- Abbiamo aggiornato la finestra di dialogo "Apri con" per utilizzare i principi di progettazione di Windows 11, insieme ad altri miglioramenti.
- Abbiamo ampliato le implementazioni per miglioramenti alla digitazione vocale per tutti i partecipanti al programma Windows Insider nel canale Dev.
Novità Windows 11 Build 22567
- Stiamo elevando l'esperienza di gestione degli abbonamenti a Microsoft 365 di un livello in Impostazioni > Account. Utilizzeremo i pacchetti di esperienza del servizio online per offrirti più esperienze all'interno degli account in Impostazioni > Account.
- Stiamo introducendo i dettagli di pagamento nell'esperienza della carta di abbonamento. Ciò ti consentirà di visualizzare le tue informazioni di pagamento e di essere avvisato quando il tuo metodo di pagamento deve essere aggiornato, consentendoti di continuare i tuoi abbonamenti senza alcuna interruzione.
- Per i clienti che non sono abbonati a Microsoft 365, stiamo evidenziando i vantaggi gratuiti a cui hai accesso come parte del tuo account Microsoft nella pagina "Il tuo account Microsoft". Puoi accedere direttamente alle tue Office Web Apps, visualizzare lo spazio di archiviazione di OneDrive o eseguire l'upgrade a un abbonamento a Microsoft 365 per sbloccare i vantaggi premium.
Nelle prossime settimane rilasceremo ISO aggiornati che consentiranno agli addetti ai lavori di Windows di eseguire un'installazione pulita se lo desiderano o di configurare una macchina virtuale per l'esecuzione dell'esperienza di configurazione del dispositivo. Puoi utilizzare la funzione di ripristino del PC in Impostazioni > Sistema > Ripristino se desideri eseguire l'esperienza di configurazione del dispositivo oggi.
Informazioni sul canale Dev
Il canale Dev riceve build che rappresentano un lungo lavoro di piombo dai nostri ingegneri con funzionalità ed esperienze che potrebbero non essere mai rilasciate mentre proviamo concetti diversi e riceviamo feedback. È importante ricordare che le build che rilasciamo su Dev Channel non devono essere viste come abbinate a nessuna versione specifica di Windows e le funzionalità incluse possono cambiare nel tempo, essere rimosse o sostituite nelle build Insider o potrebbero non essere mai rilasciate oltre Windows Insider ai clienti generici.
Queste non sono sempre build stabili e, a volte, vedrai problemi che bloccano attività chiave o richiedono soluzioni alternative. È importante assicurarsi di leggere i problemi noti elencati nei nostri post sul blog poiché documentiamo molti di questi problemi con ogni volo.
I numeri di build sono più alti nel canale Dev rispetto alle build di anteprima di Windows 11 nei canali Beta e Anteprima di rilascio. Non sarai in grado di passare dal canale Dev ai canali Beta o Anteprima di rilascio senza eseguire un'installazione pulita alla versione attualmente rilasciata di Windows 11.
La filigrana del desktop che vedi nell'angolo in basso a destra del desktop è normale per queste build preliminari.
Installazione Windows 11 Build 22567
Per installare Windows 11 Build 22567 ed ottenere le novità elencate sopra sul vostro dispositivo iscritto al canale di ricezione Dev del Programma Insider basta far partire il download effettuando una Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update. Per entrare nel canale Dev anche senza requisiti hardware minimi, fate riferimento alla guida linkata in evidenza ad inizio articolo.