Nuove opzioni in fase di rilascio da parte di Microsoft per tutti gli utenti.
Microsoft continua a migliorare l'esperienza d'uso di Outlook.com e Outlook sul Web per tutti gli account (gratuiti e non). Nuove opzioni di personalizzazione del calendario di Outlook sono in distribuzione da queste ore. Adesso è possibile scegliere un fuso orario diverso per il Calendario di Outlook.com e Outlook sul Web e colorare con sfumature personalizzate i propri eventi. Le notifiche delle novità iniziano ad apparire sulla Home di Outlook questa settimana.
Per colorare e personalizzare il Calendario di Outlook.com e Outlook sul Web, basta accedere ai nuovi pannelli cliccando sulla voce Calendario (menu laterale sinistro) > Altre opzioni (...) > Colore. Da qui, è possibile scegliere un colore fra quelli proposti o modificare il gradiente a piacimento con il comodo selettore, cliccando su Personalizza.
Per impostare un fuso orario qualsiasi del Calendario di Outlook, basta recarsi in Impostazioni (anche da Posta) > Calendario > Visualizzazione.
Come detto, le novità sono in fase di rilascio. Se non le vedete subito, controllate nuovamente nelle prossime ore/giorni.
Articolo di HTNovo