Come seguire in diretta l'evento Microsoft Build 2022

mag 25, 2022

Segui gratuitamente online il keynote d'apertura e tutte le sessioni tecniche della più importante conferenza annuale del colosso americano.

Come seguire in diretta l'evento Microsoft Build 2022

L'evento Microsoft Build Conference 2022 è iniziato ieri e si protrarrà sino a domani 26 maggio, con decine di sessioni per appassionati e sviluppatori che potrete seguire live sui canali appositamente dedicati dall'azienda di Redmond.

Il futuro prossimo di Windows e di tutto l'ecosistema Microsoft è stato anticipato durante il day one da dirigenti ed ingegneri con il keynote d'apertura che ha visto la partecipazione del CEO Satya Nadella, che abbiamo seguito in diretta streaming durante tutto il pomeriggio di ieri, 24 maggio, e che potete guardare nuovamente grazie alla PlayList con tutti gli argomenti qui di seguito, mentre a fine articolo potete sintonizzarvi a partire dalle ore 18:00 di oggi per il Live del giorno 2 di Microsoft Build 2022.

Anche quest'anno, Microsoft Build è totalmente online, data la non ancora conclusa emergenza Coronavirus, seguibile via web da tutti coloro che vogliono 'presenziare' alle diverse sessioni.

Come seguire in diretta Microsoft Build 2022

Potete registrarvi gratuitamente sul sito Microsoft Build a questo indirizzo, mentre per le dirette delle sessioni potete puntare qui. A seguire, la diretta principale della seconda giornata, con l'intervento del CTO, Kevin Scott, su come i nuovi progressi nell'IA e altre innovazioni tecnologiche e software stanno consentendo a sviluppatori e creatori di fare di più. Buona visione!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio