Puoi scegliere di indossare questo anello con inserti in oro se non ti trovi a tuo agio con uno smartwatch per monitorare la tua salute e le tue attività fisiche.
L'anello smart Oura Ring ottiene una variante decisamente premium nata dall'inedita collaborazione fra Oura e il noto marchio di moda nostrano, Gucci.
Gucci x Oura Ring è un anello che può farti mettere da parte il tuo smartwatch, se desideri monitorare costantemente i canonici parametri di salute ed attività quotidiana ma i moderni orologi tech non si addicono al tuo stile o semplicemente non ami proprio indossarne uno.
Per te sarà uno scherzo spendere 950 euro per un anello con inserti in oro 18 carati e il prestigioso marchio della casa di moda italiana, con sotto la scocca software e sensori per monitorare la tua frequenza cardiaca, respiratoria e temperatura corporea, visualizzando risultati e dati accurati su attività , qualità del sonno e stato di salute direttamente nell'app per smartphone associata.
L'indossabile è in titanio rivestito in PVD con in evidenza l'iconico logo Gucci (G) adornato da un motivo intrecciato, sempre in oro 18 carati. Peso assolutamente contenuto, con la bilancia che si stoppa ai 4 grammi.
Gucci x Oura Ring si basa sulla terza generazione di Oura Ring, anello con le medesime funzionalità ma senza gli elementi preziosi dati dal marchio di moda (se sei interessato, costa decisamente meno - 299 dollari - ma dovrai pagare dopo un periodo di prova un abbonamento di qualche euro per utilizzare alcune funzioni dell'app, mentre resta tutto gratis con l'acquisto della versione Guggi).
L'anello smart firmato Gucci e Oura è in vendita dal 25 maggio 2022 presso il sito ufficiale o nei negozi autorizzati. Puoi dargli uno sguardo nel video qui in basso 👇