Finalmente puoi reagire con qualsiasi emoji senza necessariamente rispondere.
Aggiornamento luglio 11, 2022 - Dopo l'implementazione delle 6 emoji classiche in stile Facebook per reagire ai messaggi, oggi Mark Zuckerberg ha annunciato che è in corso di rilascio una nuova modifica a WhatsApp che consente di reagire con qualsiasi emoji ai messaggi di chat sull'app di messaggistica. Ciò aumenta quindi il numero di scelte possibili da 6 ad oltre 3500!
Nessuna indiscrezione o trapelazione di sorta; ad annunciare l'inizio del roll-out graduale dell'aggiornamento che introdurrà la novità è stato nientemeno che il CEO di Meta (ex FACEBOOK), Mark Zuckerberg, in visita istituzionale in queste ore nel nostro paese per discutere di investimenti e sviluppo anche in Italia di infrastrutture in tema Metaverso.
La comunicazione è stata scarna ed essenziale. Non ci sono tempistiche precise ma, dato il tono dello stesso Zuckerberg, non dovrebbero registrarsi ritardi o particolari attese nelle diverse aree geografiche.
Dunque, se non vedi già la possibilità di rispondere ai messaggi di chat su WhatsApp utilizzando le Reaction, non preoccuparti e controlla nuovamente nelle prossime ore/giorni l'avvenuta implementazione per il tuo account e sul tuo dispositivo.