Abbonamento che parte da 5,99 euro al mese su Android e iOS.
Telegram Premium è stato annunciato ufficialmente oggi. Il nuovo servizio a pagamento dell'app di messaggistica ha un costo mensile di 5,99 euro sia su Android che su iOS.La nuova edizione dell'app di messaggistica è una versione potenziata di quella gratuita, con possibilità di azioni aumentate e funzionalità esclusive per gli utenti che decideranno di sottoscrivere il piano di abbonamento.
Ecco i vantaggi di Telegram Premium rispetto alla versione standard:
Abbonandosi a Telegram Premium, gli utenti sbloccano limiti raddoppiati, caricamento file fino a 4 GB, download più veloci, sticker e reazioni esclusive, una gestione migliorata delle chat e molto altro ancora.
Allo stesso tempo, tutte le funzioni esistenti a cui gli utenti sono abituati e su cui fanno affidamento da quasi un decennio rimangono gratuite. Inoltre, gli utenti non Premium potranno godere di alcuni dei vantaggi di Premium: ad esempio, sarà possibile scaricare documenti di grandi dimensioni e visualizzare gli sticker inviati dagli utenti Premium, così come toccare per aumentare il conteggio delle reazioni premium già aggiunte a un messaggio.
Telegram ha annunciato anche l'importante traguardo dei 700 milioni di utenti attivi nel mondo per il suo servizio di messaggistica. per l'occasione, è stato anche annunciato il nuovo aggiornamento che porta l'app gratuita alla versione 8.8, con le seguenti novità a beneficio di tutti:
- Richieste di accesso per gruppi pubblici
- Badge di verifica nelle chat
- Bot migliorati
- Anteprime chat migliorate su Android
- Salvataggio automatico nella galleria Android
- Condivisione esterna migliorata su iOS
- Creatore di immagini profilo animate su macOS
- Oltre 100 correzioni e ottimizzazioni