Nuovi elementi visivi e nuove opzioni per le due app preinstallate nel Sistema operativo.
Microsoft ha annunciato importanti aggiornamenti per Fotocamera e Lettore multimediale in Windows 11. Le novità iniziano ad essere testate dagli utenti iscritti al Programma Insider di Windows 11, canale Dev.
Fotocamera (versione 2022.2206.2.0 )
L'app Fotocamera è stata aggiornata per adattarsi al nuovo aspetto e aspetto di Windows 11. Oltre al supporto esistente per le modalità di acquisizione fotocamera, video, documenti e lavagna, siamo entusiasti di introdurre anche la scansione di codici QR e codici a barre.
Lettore multimediale (versione 11.2206.30.0)
A marzo abbiamo introdotto il supporto per la riproduzione di CD in Media Player. Con l'ultimo aggiornamento, stiamo aggiungendo anche il supporto per il ripping di CD. I formati supportati in questa versione includono AAC, WMA, FLAC e ALAC.
Stiamo anche iniziando a implementare un aggiornamento per l'app Film e TV nella versione 10.22061 e successive per Windows Insider nel canale Dev.Supporto nativo di Arm64: abbiamo migliorato l'esperienza di film e TV sui dispositivi Arm64. Vedrai prestazioni più veloci e migliori quando usi l'app.
Migrazione della riproduzione video locale a Media Player: stiamo migrando le associazioni dei tipi di file video da Film e TV a Media Player. Questa migrazione influirà solo sui tipi di file già associati a Film e TV e solo dopo aver aperto Film e TV per la prima volta.