Evento di presentazione e lancio ufficiale del nuovo smartphone e nuovi prodotti Apple.
Aggiornamento - Con inviti spediti agli organi di stampa ed addetti ai lavori, Apple ha confermato l'evento Far out di presentazione dei nuovi iPhone 14 e nuovo hardware indossabile, oltre alle nuove release stabili dei software che spingono le diverse tipologie di dispositivi, per il prossimo 7 settembre 2022.
Articolo originale - agosto 18, 2022 - Nessun ritardo e tradizione rispettata dopo i 2 anni burrascosi dovuti all'emergenza COVID. Apple presenterà i nuovi iPhone 14 il prossimo 7 settembre, insieme ai nuovi Apple Watch 8, alle release stabili dei suoi Sistemi operativi per le diverse piattaforme e altro ancora. Nei negozi, il nuovo iPhone sarà disponibile a partire da metà mese (16 settembre).
Come al solito, il nuovo melafonino non sarà stravolto rispetto ai modelli dello scorso anno, ma affinato e potenziato in più settori. Tuttavia, iPhone 14 segnerà una nuova svolta nello sviluppo del settore smartphone di Apple, con la sparizione dopo 5 anni del notch (sui modelli Pro) a favore di una nuova soluzione 'a pillola' nell'area centrale superiore per l'alloggio di fotocamera anteriore e Face ID.
Naturalmente, seguiremo tutto in diretta streaming (l'evento anche quest'anno sarà interamente trasmesso online e con del pubblico in presenza) sulle nostre pagine, continuando a darvi anticipazioni e info ufficiali sino alla data dell'evento.
Fonte: Bloomberg
Articolo di HTNovo