Design, funzionalità e prezzo al top per il nuovo smartwatch del gruppo asiatico.
Aggiornamento settembre 6, 2022 - A poco più di un mese dalla presentazione della variante standard, da subito disponibile anche in Italia ad un prezzo super, realme ha annunciato anche la variante Pro dello smartwatch Watch 3 per il mercato asiatico (India al debutto). Al cambio attuale, realme Watch 3 Pro viene commercializzato ad un prezzo addirittura inferiore (63 euro). Non abbiamo ancora la certezza che anche il Pro arriverà dalle nostre parti, comunque, considerando le solite tasse, dogana etc., il dispositivo non arriverà a superare le 90 euro, qualora sarà confermata la sua disponibilità in Europa.
Tutti i dettagli della variante Pro di realme Watch 3 sul sito ufficiale.
Realme Watch 3 è uno smartwatch fornito di un'ottima parte smart e di un'altrettanto comparto fitness e monitoraggio parametri di salute, con la possibilità di effettuare e ricevere chiamate accoppiato in Bluetooth tramite app dedicata con lo smartphone associato, sensori per il monitoraggio del sonno, del SpO2, dello stress, frequenza cardiaca continua. Le modalità sportive selezionabili per gli allenamenti sono 110. Le Watch Faces disponibili oltre 100.
In particolare, le chiamate risultano chiare e nitide grazie allo speciale algoritmo di cancellazione del rumore con AI e il chip Bluetooth Dual-Mode.
Lo smartwatch è di forma rettangolare con cassa in metallo e cover posteriore curva, fornito di microfono e altoparlante, con display da 1.8 pollici. Cinturini di diversi colori intercambiabili in silicone morbido. La batteria garantisce un'autonomia di 7 giorni.
Prezzo davvero super per questo smartwatch, venduto a 69 euro su Amazon o su sito ufficiale realme.