Nuova versione 8.87 in distribuzione su tutte le piattaforme.
Microsoft annuncia la disponibilità di interessanti novità , fra cui la cancellazione del rumore su smartphone Android e iOS, e correzioni di bug nell'ultima versione di Skype, la 8.87. Ecco il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento:
Skype per Windows, Mac, Linux e Web
Foto o non è successo: abbiamo aggiunto la possibilità di citare qualsiasi elemento inviato, comprese le foto, in una chat. Scopri di più su come trovare una foto che hai inviato o ricevuto in Skype .
Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità . Anche a noi non piacciono i bug, quindi ne abbiamo eliminati alcuni per te.
Skype per Android, iPhone e iPad
Foto o non è successo: abbiamo aggiunto la possibilità di citare qualsiasi elemento inviato, comprese le foto, in una chat.
Tienilo giù (l'edizione mobile): abbiamo aggiunto la soppressione del rumore a Skype per iPhone e iPad, così puoi essere su una chiamata Skype da qualsiasi luogo senza che nessuno sia più saggio.
"Hey Siri": abbiamo aggiunto la possibilità di utilizzare Apple CarPlay per effettuare chiamate in vivavoce su Skype.
Un aspetto fresco: abbiamo apportato miglioramenti all'aspetto del tuo profilo nella scheda della chat.
Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità . Anche a noi non piacciono i bug, quindi ne abbiamo eliminati alcuni per te.
Cosa è stato risolto?
- Notifiche di messaggi che fanno squillare il telefono una volta su iOS
- Problemi durante l'aggiornamento di un'immagine del profilo da un'immagine scattata dalla fotocamera anteriore o posteriore su iOS
- Non è stato possibile deselezionare l'opzione "Mostrami nella griglia" nel menu Nuova schermata di chiamata, su Windows 7, 8.1 e 10
- Download di file non funzionante su Mac
- Citare/rispondere a un messaggio citato significava passare alla fine della conversazione invece di passare al messaggio citato su Android
Come al solito, tutte le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente nei prossimi due giorni, quindi se non le vedi subito, ricontrolla presto.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo