Anteriore e posteriore attive contemporaneamente con scelta fra 4 layout.
Snapchat ha annunciato oggi il lancio a livello globale della nuova funzionalità Dual Camera che permette la registrazione video con doppia fotocamera, contemporaneamente anteriore e posteriore. La feature è presente su molti smartphone Android (ad esempio Xiaomi con la sua MIUI), ma curiosamente è resa disponibile al momento solamente per dispositivi iOS (seguirà a breve, comunque, anche il robottino verde).
Apri il tuo Snapchat e vedrai una nuova icona nella barra degli strumenti della fotocamera. Con un semplice tocco, puoi iniziare a creare Snap e Storie o video Spotlight più raffinati, con il doppio della prospettiva. Dual Camera è un modo creativo per la nostra community di catturare momenti emozionanti pur essendo parte della memoria, come scatenarsi a un festival musicale o momenti quotidiani come le tue avventure culinarie in cucina.
Dual Camera ha quattro layout tra cui verticale, orizzontale, immagine nell'immagine e ritaglio. Gli Snapchatter possono anche aggiungere gli amati strumenti creativi Snapchat, tra cui musica, adesivi e lenti.
Fonte: Snapchat
Articolo di HTNovo